Via di Trigoria 90/G 00128 RM
Phone +39 065060106 info@sbizzera.it

ProdottiCLIMATIZZATORI, Accessori ed IRRIGAZIONE

 

http://www.samsung.com

 

Dalla sua nascita come piccola società di esportazione di Taegu, Corea, Samsung è diventata una delle principali società di elettronica del mondo, specializzandosi nell’offerta di supporti e apparecchi digitali, semiconduttori, dispositivi di memoria e integrazione di sistemi.

 

 

 

Oggi i prodotti e i processi di Samsung, tutti innovativi e di qualità superiore, sono riconosciuti a livello globale. Questa linea temporale tratteggia le fasi principali della storia di Samsung. Utile per comprendere come la società abbia ampliato la propria linea di prodotti e la presenza sui mercati, accresciuto i profitti e le quote di mercato, mantenendosi sempre fedele alla sua missione di migliorare l’esistenza dei consumatori di tutto il mondo.

 

Fintek srl viene costituita nel 1995 nella Repubblica di San Marino con l’intento di operare nel settore dell’aria condizionata e in breve tempo riesce a distribuire i suoi Climatizzatori in Italia attraverso l’attivazione di numerose agenzie.

 

 

 

Fintek srl viene costituita nel 1995 nella Repubblica di San Marino con l’intento di operare nel settore dell’aria condizionata e in breve tempo riesce a distribuire i suoi Climatizzatori in Italia attraverso l’attivazione di numerose agenzie. Sin da subito iniziò la commercializzazione dei filtri elettrostatici di ricambio per climatizzatori split system. La continua ricerca e sviluppo dell’azienda ha portato poi la produzione dei filtri per i ventilconvettori e una linea di sanificanti per la pulizia e l’igenizzazione delle batterie dei climatizzatori e non da ultimo una linea di Telecomandi universali per split, mensole di supporto e molto altro ancora.

 

 

 

Il 18 Dicembre 1933 Orton Englehart ottenne il brevetto per il suo inedito dispositivo di bagnatura descritto come un "annaffiatoio guidato con braccio ad impatto orizzontale attivato da una molla”.

 

 

Nel 1990 il primo brevetto Rain Bird per l'irrigatore ad impatto di Orton è stato riconosciuto pietra miliare storica.

Attualmente Rain Bird possiede ulteriori 30 marchi registrati che permettono di riconoscere i suoi prodotti ovunque nel mondo Oggi gli irrigatori, le valvole ed i programmatori Rain Bird sono utilizzati per controllare l'irrigazione nelle aree verdi dei parchi di divertimenti, dei centri sportivi, dei campi di golf, dei giardini botanici, dei giardini privati ed in agricoltura, sia negli Stati Uniti che in tutto il mondo

back to HOME...

.